martedì 27 dicembre 2011

SUPERCAR CHALLENGE (2009)

Sviluppato da Eutechnyx e pubblicato da System 3, SuperCar Challenge è una simulazione di corse d'auto estremamente realistica, con oltre 40 differenti automobili tra cui scegliere, tra cui Ferrari Enzo, Pagani Zonda, Bugatti Veyron e Aston Martin DBR9, e 22 tracciati, tra cui Nürburgring (Grand Prix) e Silverstone.
Il gioco propone un sistema di compravendita delle auto simile a Gran Turismo, che  sprona il giocatore a ottenere i migliori risultati possibili nelle gare per guadagnare denaro. Le 44 fuoriserie disponibili possono essere provate prima dell'acquisto e, una volta inserite nel garage, si può personalizzarne la livrea grazie a una combinazione di vernici e adesivi.
Gli sviluppatori hanno inserito ben 7 visuali, insistendo in particolare su quelle interne (ce ne sono quattro), che permettono di guardare la strada e ciò che la circonda in modo molto simile a come accade nella realtà.
Il gioco è dotato di un sistema di danneggiamento che agisce tanto sul piano estetico quanto su quello pratico.
Ci sono 22 circuiti reali su cui correre e per la loro realizzazione sono state utilizzate riprese satellitari in grado di fornire non solo un quadro fedele dei tornanti e dei rettifili, ma anche una riproduzione degli avvallamenti per rendere la guida ancora più realistica.
Per ulteriori info visitate:
http://scc.system3.com/home.html

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali